• Pro Loco Castelnuovo

L’associazione Pro Loco di Castelnuovo di Porto comunica che il giorno 20 Luglio 2020 alle ore 03:00 in prima convocazione e alle ore 17:00 in seconda convocazione presso lo stabile sito in Via Flaminia, n° 15, (EX ANAGRAFE) a Castelnuovo di Porto, si svolgerà l’assemblea dei soci per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente, presentazione e approvazione bilancio consuntivo anno 2019 2. Presentazione e approvazione bilancio preventivo 2020 3. Varie ed eventuali

Vi aspettiamo numerosi

• Pro Loco Castelnuovo

Aggiornato il: lug 20

L’assemblea è aperta a tutti i cittadini, possono votare solo i Soci in regola con il tesseramento 2019. È ammessa una delega per ogni Socio. L'assemblea si svolgerà nel pieno delle misure di sicurezza, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento di almeno un metro gli uni dagli altri. Vi aspettiamo numerosi

Cari amici,

Ringraziamo di cuore ilComune di Castelnuovo di Portoe il Sindaco Travaglini per averci permesso di partecipare a questa iniziativa così importante in un momento tanto difficile.

Speriamo di riuscire a raccogliere il più possibile per sostenere tutti coloro che ora più che mai hanno bisogno di aiuto e vicinanza.

Il territorio è anche questo, e siamo orgogliosi di farne parte!!

Un abbraccio a tutti voi

Il Direttivo

PRO LOCO Castelnuovo di Porto

Insieme alla scoperta del territorio e delle tradizioni di Castelnuovo di Porto