• Pro Loco Castelnuovo

𝗣𝗥𝗢𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔 𝗙𝗘𝗦𝗧𝗘𝗚𝗚𝗜𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗦𝗔𝗡𝗧'𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗡𝗢

Un programma ricco di eventi, dedicati ai festeggiamenti del nostro Santo Patrono Antonino.

Ecco il programma che dal 2 al 7 settembre vedrà il borgo come sfondo alle molteplici iniziative culturali ed enogastronomiche a tutela e supporto dell'identità locale.

Quest'anno il Santo tornerà a sfilare per le vie del paese con rinnovata gioia, e siamo lieti di poter riprendere la festa, osservando le dovute precauzioni.

Non mancate!

• Pro Loco Castelnuovo

📢📢 ATTENZIONE AMICI 📢📢

Cerchiamo volontari per realizzare il corteo storico che si svolgerà GIOVEDÌ 2 SETTEMBRE 2021 durante i festeggiamenti di Sant'Antonino!!!

Cosa aspettate? Noi siamo prontissimi!

Alessia 348 365 4909

Vi presentiamo una splendida iniziativa dedicata al trekking, che si svolgerà all'interno del Parco DI Veio, sotto le stelle!!!

Il 7 Agosto siamo lieti di presentarvi, insieme all'associazione culturale Ager Vetus,

"Sotto il cielo del Parco di Veio, trekking notturno", una suggestiva camminata all'interno di questa splendida arteria verde a due passi da noi!

Per tutte le info, potete fare riferimento alla locandina qui in allegato.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO +39 347 0855680

Vi aspettiamo!