Aggiornamento: 19 ago

Cari amici,

anche quest’anno, come da tradizione, saremo gli organizzatori del Corteo Storico nell’ambito dei festeggiamenti della festa patronale di Sant’Antonino!

Con la regia di Carlo Del Giudice e Alessandra De Mattia, viaggeremo indietro nel tempo e verremo catapultati nella Castelnuovo Medievale, stavolta per prendere parte all’evento “Banchetto a Corte”.

La serata trasformerà la piazza principale in un Banchetto di Corte dove Trampolieri, sbandieratori, Giullari e mangiafuoco allieteranno i Signori Sciarra Colonna e le famiglie nobili in una tipica cena medioevale.

Sarà allestita una tipica cucina medioevale con personaggi e tradizioni dell'epoca, tutti rigorosamente in abiti tradizionali.

Vi aspettiamo!!!

• Pro Loco Castelnuovo

Vi presentiamo un progetto realizzato insieme all'Associazione "Ager Vetus" e in collaborazione con il Comune di Castelnuovo di Porto, inserito all'interno della programmazione di eventi natalizia: "ARTIGIANI A LAVORO - dimostrazioni culinarie natalizie".

All'interno della suggestiva Rocca Colonna, gli artigiani coinvolti effettueranno dimostrazioni culinarie e realizzeranno dal vivo prodotti da forno e cioccolato.

Vi aspettiamo l'8 Dicembre e il 12 Dicembre dalle ore 16.30 alle ore 18.30, per dare il benvenuto al mese di Dicembre e alle festività natalizie!!!

N.B. Per accedere all'evento è necessario esibire il Green Pass.

• Pro Loco Castelnuovo

Buonasera a tutti! Noi della Pro Loco siamo entusiasti di presentarvi la nostra iniziativa che si svolgerà il 12 Dicembre: uno spettacolo imperdibile realizzato dal Circo Bianco, con spettacoli acrobatici luminosi straordinari.

L'evento fa parte della rassegna di Natale realizzata in collaborazione con il Comune di Castelnuovo di Porto, e si svolgerà dalle ore 15.30, seguendo le normative anti-covid in vigore.

Vi aspettiamo!!!