• Pro Loco Castelnuovo

Saluti a tutti cari amici!

Stiamo tornando con una nuova iniziativa targata "Halloween" per continuare a rimanere attivi sul territorio facendo cose belle!

Ad unire la festa del 31 Ottobre e i nostri cittadini ci pensiamo noi, con il Concorso fotografico!

Tutte le foto a tema Halloween in cui ci taggherete saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook Pro Loco Castelnuovo di Porto il 31 Ottobre, giorno stesso in cui potrete inviarcelo, dalle ore 00.00 alle ore 23.59.

Ad ognuna delle foto pubblicate verranno donati 2 €, da devolvere alle seguenti associazioni:

- Associazione Volontari del Soccorso

(referente Roberta Cicciola)

- Associazione S.P.Q.R

(ref. Astrid Palmieri)

- Associazione Il Mondo di Matteo

(ref. Mario Marchetti)

Le 3 foto vincitrici, selezionate dal direttivo della Pro Loco, saranno premiate con dei gadget gentilmente forniti dalle associazioni sopra citate.

Per consultare il regolamento, basta scaricare il file a fine pagina.

Non vediamo l'ora di iniziare!!!

Regolamento Halloween
.pdf
Download PDF • 41KB

• Pro Loco Castelnuovo