• Pro Loco Castelnuovo

Vi presentiamo un progetto realizzato insieme all'Associazione "Ager Vetus" e in collaborazione con il Comune di Castelnuovo di Porto, inserito all'interno della programmazione di eventi natalizia: "ARTIGIANI A LAVORO - dimostrazioni culinarie natalizie".

All'interno della suggestiva Rocca Colonna, gli artigiani coinvolti effettueranno dimostrazioni culinarie e realizzeranno dal vivo prodotti da forno e cioccolato.

Vi aspettiamo l'8 Dicembre e il 12 Dicembre dalle ore 16.30 alle ore 18.30, per dare il benvenuto al mese di Dicembre e alle festività natalizie!!!

N.B. Per accedere all'evento è necessario esibire il Green Pass.

• Pro Loco Castelnuovo

Buonasera a tutti! Noi della Pro Loco siamo entusiasti di presentarvi la nostra iniziativa che si svolgerà il 12 Dicembre: uno spettacolo imperdibile realizzato dal Circo Bianco, con spettacoli acrobatici luminosi straordinari.

L'evento fa parte della rassegna di Natale realizzata in collaborazione con il Comune di Castelnuovo di Porto, e si svolgerà dalle ore 15.30, seguendo le normative anti-covid in vigore.

Vi aspettiamo!!!

• Pro Loco Castelnuovo

Cari amici, siamo lieti di collaborare con il Comune di Castelnuovo di Porto per l'iniziativa che occuperà l'intero mese di Novembre, dedicato alle donne e alla loro creatività!

Grazie a tutte le instancabili Associazioni impegnate sul nostro territorio, sempre pronte a partecipare attivamente agli eventi.

Vi lasciamo la locandina con tutte le date e, come sempre, vi aspettiamo!